lunedì 25 agosto 2014

Serata "Suoni, Stelle, Sapori" 22 Agosto 2014 - Il video e alcuni commenti

 
Video della serata"Suoni, Stelle, Sapori"

Gabriella da Erba: "Quando la semplicità è sinonimo di autenticità e raffinatezza si possono creare le condizioni perfette per vivere una bella serata assaporando ogni 'ingrediente': le stelle, i sapori e i suoni. La cura dei dettagli e la discreta ma professionale regia degli organizzatori, hanno avuto la parte rilevante e la Madonnina, che dalla cupola occhieggiava fra gli alberi, un sicuro valore aggiunto."
Viviana e Paolo da Como: "Appena arrivati è evidente il grande divario con la vita che hai appena lasciato! Il tempo si dilata, tutto rallenta. Hai il tempo di ascoltare il silenzio dei luoghi di San Francesco, immergerti nella natura, con i suoi profumi ed i suoi sapori, osservare da vicino la semplicità e l'accoglienza dei frati e, perché no, scambiarci due chiacchere. Rispetto agli anni passati, abbiamo apprezzato l'idea di offrire anche percorsi culturali, artistici, musicali, sempre coerenti con la spiritualità francescana."
Comitiva mista da Brescia, Milano e Udine: "Complimenti, iniziativa da riproporre!"
Anonimo: "Bellissima e gradevole sorpresa. Deliziose le melodie che accompagnano la cena. Gusti e sapori molto centrati"

lunedì 18 agosto 2014

Testimonianze della serata "SUONI, STELLE, SAPORI" - 15 Agosto 2014

Fortunato da Ostia: "Siamo qui per caso, ci siamo trovati benissimo  per il posto e per l'organizzazione. Complimenti per la serata!"
Andrea da Vicenza: "Serata meravigliosa, cibo squisito, musica dolcissima e convivialità in perfetto spirito francescano. E speriamo che si ripeti ancora un'occasione così unica"
Gruppo Sant'Alfonso da Cava De' Tirreni (Sa): "I ragazzi ai tavoli ci hanno deliziato con il loro sorriso e l'eleganza. Gradevole la musica, meravigliosa la location offerta dal Creatore"
Sandro da Sutrio (Ud): "Complimenti, una serata originale per chi come me ha usufruito della vostra struttura per accompagnare gruppi di pellegrini, senza dimenticare la preghiera che unisce tutti noi."
Angelo da Somaglia (Lo): "La serata è stata piacevole. La Domus è rasserenante come tutti i luoghi che la circondano"


Alcuni momenti della serata "SUONI, STELLE, SAPORI"