lunedì 12 giugno 2017

Sul Giubileo dei Giovani

Cari Amici, in occasione del Giubileo dei Giovani che si terrà dal 16 al 18 Giugno 2017 nella nostra Domus Pacis, vi segnaliamo il nuovo video promo "TUTTI IN PARADISO". 
"Ottocento anni fa, san Francesco formulò il suo grande desiderio: la grazia del perdono e rinascere a vita nuova! Ecco chi è Francesco: un uomo innamorato di Dio e dell’uomo. Francesco non sa trattenere nulla per sé e come se stesse già pensando all’uomo di ogni storia, non si trattiene nel chiedere al Signore l’unica cosa necessaria per una vita bella e santa: il Perdono. Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia guardare la nostra storia con occhi di misericordia perché sono questi che ci restituiscono la bellezza e ci mettono movimento verso la nostra unica grande chiamata: la santità.
Per questo, ad ottocento anni da quell’evento che ha cambiato la storia di tante persone venute da ogni dove qui alla Porziuncola, per incontrare il Perdono di Dio, noi desideriamo fare come Francesco. Vogliamo condividere con tutti la grazia di questo luogo santo e gioire con ogni uomo per le meraviglie che Dio ha compiuto nelle vite dei nostri santi e per quelle che desidera realizzare in noi. TUTTI IN PARADISO è il grande sogno che Francesco ha lasciato alla Porziuncola ed oggi è la promessa consegnata a tutti noi.
"

Per info e per partecipare all'iniziativa potete cliccare QUI

Un saluto a tutti dallo staff della Domus Pacis